header

Buoni spesa per l’emergenza Covid 19, arriva una nuova tranche: la novità è contenuta nel Decreto Ristori ter approvato nel Consiglio dei Ministri del 20 novembre 2020 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 23 novembre con il nome di Decreto Legge numero 154 del 2020 che riassegna al Comune di Guazzora una somma pari a €. 1.872,18 quale risorsa per solidarietà alimentare.
SI AVVISA
da lunedì 7 Dicembre 2020, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono ritirare l’apposito modulo di dichiarazione sostitutiva e presentare richiesta in Comune per beneficiare di “buoni spesa” . Le domande saranno immediatamente trasmesse al competente Ufficio servizi sociali, ovvero al CISA di Tortona, al fine di individuare i beneficiari ed il relativo contributo.

PIERINO CEREDA

Linea amica
Preferenze
Necessari